05 maggio 2015

Top Ten Tuesday 77

Buon martedì amici lettori. Eccomi oggi con una nuova puntata di "Top Ten Tuesday" che eccezionalmente per oggi sarà una "Top Five Tuesday": ho pensato tantissimo alla risposta per la richiesta del giorno, ma più di 5 titoli non li ho trovati
"Ten Books I Will Probably Never Read"

ovvero 

"Dieci libri che PROBABILMENTE non leggerò mai"


Partendo dal presupposto che difficilmente chiudo le porte a un libro "a priori", ecco gli unici 5 libri che mi sono venuti in mente quando ho pensato "Questi libri quasi sicuramente non li leggerò mai" (il più delle volte non mi attirano minimamente e poco importa se gli altri li amano) 

1)
"Le prime luci del mattino" di Fabio Volo;


 2)
"Uno splendido disastro" di Jamie McGuire;

3)
"Oceano Mare" di Alessandro Baricco;

4)
"Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" di Kirsti Moseley;

5)
"Scusa ma ti chiamo amore" di Federico Moccia;

E la vostra Top Ten quali titoli contempla?^^


Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...