giovedì 14 maggio 2015

ANTEPRIMA: I giorni sospesi di Anna Hope

Buonasera lettori!Oggi ci tengoa mostrarvi l'anteprima del libro che ho attuamente in lettura e che già dalle prime pagine mi sembra molto bello! Anche la cover mi piace moltissimo!Presto la recensione! ^^



Titolo: I giorni sospesi
Autore: AnnaHope
Pagine: 336
Prezzo: 16,90 euro
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 15 maggio 2015

«TRA I ROMANZI DEDICATI AL CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA, QUELLO DI ANNA HOPE È INSUPERABILE» – THE SUNDAY TIMES

«UN ROMANZO D’ESORDIO INTENSO E COINVOLGENTE, CHE TOCCA LUOGHI A NOI IGNOTI – SALE DA BALLO, CAMPI DI BATTAGLIA, CODE PER I VIVERI – MA SENTIMENTI CHE TUTTI CONOSCIAMO. L’HO AMATO IMMENSAMENTE.» – RACHEL JOYCE, AUTRICE DE L’IMPREVEDIBILE VIAGGIO DI HAROLD FRY


Londra, novembre 1920. Mentre la città si prepara a rendere omaggio al Milite Ignoto, tre donne fanno i conti con le cicatrici lasciate dalla guerra. Ada non crede che suo figlio sia davvero morto in battaglia; Evelyn si è chiusa in un’amara solitudine da quando ha perduto il suo grande amore; Hettie fa la ballerina e desidera solo scrollarsi di dosso tutto quel dolore. Non si conoscono, ma qualcosa le lega a loro insaputa: una verità inconfessabile che tocca gli uomini della loro vita. Nel corso di cinque giorni cruciali, quel segreto comincerà a venire a galla, sconvolgendo ogni loro certezza, ma anche liberandole dai fantasmi del passato. Finché finalmente, potranno riaprirsi alla vita. La parabola intensa e raffinata di tre destini che ricorda Le ore di Cunningham ed Espiazione di McEwan.





2 commenti:

  1. Ciao! È la prima volta che scrivo qui. Innanzitutto complimenti per il blog, davvero interessantissimo!

    Questa copertina colpisce anche me, non so tu ma io ho una specie di predilezione per le copertine che abbiano come soggetto giovani uomini o donne dall'aria malinconica, tipo quelle di Paolo Giordano insomma, o quella di "Bianca come il Latte, rossa come il sangue". Colpiscono molto di più.

    Sono curiosa di sapere come sia il libro!

    A presto,

    Ross.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella!Benvenuta sul blog! Ho finito stamattina il libro e l'ho trovato davvero molto bello!^^ Preso arriverà la recensione :)

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...