12 maggio 2015

Il maggio dei libri 2015


E anche quest'anno è arrivato il momento dell'iniziativa "Il maggio dei libri"!



Dopo la splendida giornata nazionale del libro dell'UNESCO che promuoveva la lettura con l'hastag #ioleggoperché, il mese di maggio, durante il quale si svolgerà anche il Salone del libro di Torino ( 14- 18 maggio...fortunello chi potrà andarci!), sarà costellato di numerosissime iniziative dedicate al mondo del libro! Se andate a sbirciare sul sito dedicato alla manifestazione QUI potrete trovare tutte le iniziative promosse nella vostra regione. Quest'anno, oltre che le librerie, dal 21 maggio al 2 giugno molte piazze sparse per i'Italia ospiteranno eventi e manifestazioni con "Piazze del libro". Purtroppo nella mia zona non ci sarà molto, a meno di non affrontare un paio d'ore di auto, quindi ciò che aspetto di più è sicuramente la campagna sconti promossa dal 19 al 23 del mese: moltissimi editori sconteranno i loro cataloghi del 20%.
Io sto già facendo la lista dei libri da comprare!^^
Prima di concludere il post voglio lasciarvi la locandina dell'iniziativa; personalmente tra i soggetti disponibili sul sito, io ho scelto questo che mi rappresenta di più.

Voi andrete alla Fiera di Torino? Parteciperete al Maggio dei libri? ^^

2 commenti:

  1. Purtroppo neanche io riuscirò ad andare al Salone di Torino... Non ci sono mai stata, ma spero in futuro di riuscirci! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ci sono stata due volte negli anni passati ma la distanza è notevole... è un investimento impegnativo XD Sicuramente ci tornerò!^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...