26 maggio 2015

Teaser Tuesday 127

Buon pomeriggio carissimi amici lettori!! Come va? Io sto attraversando un periodo molto complicato, però l'imminente arrivo dell'estate mi aiuta a non abbattermi =)
Ma passiamo al post del giorno.

Il libro che sto leggendo in questi giorni è:


"« Fa freddo. »
« A sentire voi, fa sempre freddo. Siete veramente un miserabile pusillanime. »
Heinrich si strinse ancora di più nel mantello e lanciò uno sguardo irato al cavaliere al suo fianco. « Lo sapete che non è così, Mathias. Dite cose che non pensate. Fa freddo. »
Mathias alzò le spalle. « Scusate. Fa davvero freddo. »
« Voi non capite. Ho freddo al cuore. » Heinrich fece un gesto teatrale. « È perché dobbiamo ricorrere a mezzi simili! Dio misericordioso mi è testimone, nulla mi è più estraneo del linguaggio della violenza, ma…»
« Non vi è testimone », lo interruppe Mathias
« Eh? »
« Perché mai Dio dovrebbe sprecare tempo prezioso per stare dietro a voi che strillate e vi lamentate? Mi stupisco perfino che siate riuscito a mettervi in sella a quest’ora. »
« Se permettete, state diventando insolente », sibilò Heinrich. « Volete portarmi un po’ di rispetto? »"

E il vostro Teaser qual è? Scrivetelo nei commenti^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...