30 settembre 2012

We love movies 42: Magic Mike

Ebbene si ragazze, alla fine sono andata a vedere questo film con un gruppo di amiche!
Non ripeterò le informazioni che vi ho scritto in un precedente post su questo film, ma vi dirò cosa penso....soprattutto del cast :P


Mio breve pensiero
...non ho molto da dire riguardo questo film, perchè più che parlarvene, posso dirvi che è un film fatto per essere visto, da occhi femminili possibilmente, che sappiano realmente apprezzare ciò che vedono, come me e le mie amiche. Noi ci siamo divertite, soprattutto nella prima parte che è la più attiva e simpatica, e soprattutto ci siamo rifatte gli occhi perchè i protagonisti, soprattutto un paio, sono proprio dei bei ragazzi quasi sempre poco vestiti, per dirlo con un eufemismo XD

Comunque, se 50 sfumature di grigio ha fatto sognare tante donne(tranne me, visto che non mi è piaciuto) nelle proprie case, Magic Mike fa divertire i gruppetti di donne al cinema che commentano coninuamente ciò che vedono...tanto la trama è molto snella e non c'è pericolo di perdersi dei passaggi! XD

decisamente un film da vedere con le amiche!!


6 commenti:

  1. Sono andata sabato scorso a vederlo, la mia amica ha fatto li anni, quindi siamo andate!!
    diciamo che la trama del film era inesistente, però ho apprezzato i bei ragazzi spogliarellisti, il mio preferito è Adam!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo!! Piacevole da guardare (e come potrebbe essere il contrario) nonostante la trama un pò carente, sopratutto con un nutrito gruppo di amiche! E con il cinema invaso da donne! Eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la trama non è inesistente c'è è come !.... solo che con tutti quei muscoli una donna non fa più attenzione al dramma, al retroscena insomma al vero significato del film.
      la trama è questa---
      un ragazzo intraprendente (tatum) fa mille lavori per realizzare il suo sogno rifiutando di farsi aiutare è un ragazzo socievole che sa farsi amare e che vuole essere amato ma non da una ragazza qualsiasi, non rifiuta l'idea di fare da fratello maggiore ad un ragazzo diciannovenne che non sa ciò che vuole, e che si caccerà in un mare di guai.
      dietro lo scintillante mondo dello spogliarello però si nascondono , rimpianti, speranza , voglia di emergere, voglia di evadere da quella vita .
      non so se ci avete fatto caso, ma a volte per capire il vero messaggio di un film, il film va rivisto.
      personalmente lo giudico un film eccellente lo definirei esistenziale

      Elimina
  3. oddio ho visto questo film.. un pò deprimente se non fosse stato per tutti quei bei muscoli =)

    RispondiElimina
  4. detto fra di noi,beate coloro che se li godono tornando a casa la sera.
    io invece quando torno a casa trovo un fidanzato magro e molliccio e con il sedere che sembra un palloncino sgonfiato. Amiche mie questa è la vita
    (nota bene : amo lo stesso il mio fidanzato molliccio)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...