14 settembre 2012

What's next? 57

Buongiorno amici lettori...week-end molto piovoso, consoliamoci con i libri^^
Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  
What's next? (Qual è il prossimo?)

Lya
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
 
What's next? (Qual è il prossimo?)

E voi? qual è la risposta a queste tre domande?

5 commenti:

  1. What did you recently finish reading? 'Finchè le stelle saranno in cielo" - Kristin Harmel
    What are you currently reading? "50 sfumature di grigio2 - E L James
    What's next? "La colonia sommersa" - Kat Falls

    http://fammicipensare.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
  2. Ho finito recentemente: Harry potter e la pietra filosofale - J.K. Rowling
    Sto leggendo: Shadowhunters - la città di ossa - Cassandra Clare
    Leggerò... Rebel - Alexandra Adornetto

    :)

    RispondiElimina
  3. ciao.. :)
    ho finito oggi "L'ultima volta che ho visto Parigi" di Lynn Sheene (lo consiglio! iniziato ieri e impossibilitata dall'allontanarmene.. xD)
    ho iniziato "Il circo della notte" di Erin Morgenstern
    leggerò "Biancaneve e il cacciatore" di Lily Blake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilcirco della notte è davvero un libromolto particolare,io l'ho letto in lingua pria che uscisse in Italia :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...