07 settembre 2012

What's next? 56

Buongiorno amici lettori^^Nuovo weekend alle porte...vediamo quali letture hanno caratterizzato questa settimana e quali saranno protagoniste della prossima settimana..
 
Lya
 
What did you recently finish reading? (Cosa avete appena letto?)
 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Quale è il prossimo?)

 
Isy
 
What did you recently finish reading? (Cosa avete appena letto?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Quale è il prossimo?)

E voi cosa leggerete?^^


2 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Olga e da poco ho scoperto Bookland ma me ne sono innamorata subito,blog bellissimo,libri meravigliosi.Ti va di passare dal mio blog? Ecco l'indirizzo
    http://profumodilibri.blogattivo.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze! Io ho appena finito "il circolo delle giovani vedove" di Jill Sooley, sto leggendo Memento di Julianna Baggott e il prossimo probabilmente sarà Tomorrow di Sophie Littlefield.
    Sono curiosa di sapere da Lya quale sarà il tuo parere sul libro della Troisi: finora i suoi libri che ho letto mi sono sempre piaciuti, ma questo ancora non l'ho preso :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...