12 settembre 2012

ANTEPRIMA: Lost Grace di Bree Despain

Buongiorno a tutti ragazzi!
Avete visto cosa ho combinato ieri sera tardi? Cambio grafica totale! Siamo passati dall'azzurro del mare e le carinissime infradito dell'header e colori caldi e autunnali. Lo so che l'autunno non è ancora arrivato, ma entrambe avevamo voglia di cambiare! Cosa pensate di questa grafica? Io sono di parte quindi non mi esprimo! :)

Ritonando a noi, oggi voglio presentarvi il secondo volume della serie di Bree Despain, iniziata lo scorso anno con Dark Divine. Personalmente ho il libro, ma non l'ho ancora letto, però provvederò a farlo al più presto perchè voglio decidere se continuare la serie o meno, anche perchè costicchia!
Aspetto vostre opinioni!!!(la cover è spettacolare!)
Titolo: Lost Grace
Autore: Bree Despain
Pagine: 320
Prezzo: euro 17,60
Editore: Sperling e Kupfer
Genere: Young Adult, fantasy
Serie: The Dark Divine trilogy 2#
Data di pubblicazione: 18 settembre 2012

Trama
 Per salvare Daniel, il ragazzo di cui è innamorata, Grace Divine ha sacrificato se stessa e condannato la propria anima a un eterna maledizione. Adesso, in lei, si annida un mostro silenzioso, crudele e assetato di sangue. Pronto a risvegliarsi in qualsiasi momento. Per imparare a dominarlo, Grace chiede aiuto a Talbot, un ragazzo che conosce ancora poco perché è appena arrivato in città. Talbot le insegna a controllare i suoi nuovi poteri e la affascina tanto
da suscitare la disperata gelosia di Daniel. A complicare le cose, ritorna dal passato un pericolosissimo nemico.



La serie The Dark Divine trilogy è composta da:
2- Lost Grace
3- The Savage Grace

1 commento:

  1. è bellissimo!! leggitelo.. ma io vorrei sapere quando esce l'ultimo uff...

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...