12 settembre 2012

Cover Crazy 62

Terzo post della giornata, e questa volta è una rubrica! Come ogni mrcoledì eccomi qui a mostrarvi la cover che mi ha colpita questa settimana!

Questa volta viaggiamo fin nel lontano oriente, perchè la cover che mi piace è:
Questa cover è splendida sia per il soggetto, sia per il contrasto cromatico tra l'ombrello e lo sfondo più scuro e verde. La geisha sembra proprio un delicato fiore in un rigoglioso giardino. Mi piace, mi piace, mi piace.

Qual è invece la vostra cover della settimana?


1 commento:

  1. la mia cover!!

    quella di LADRA DI CIOCCOLATO di L- Florand, per ovvie e golose ragioni!

    premio per te :

    http://chicchidipensieri.blogspot.it/2012/09/con-grande-piacere-condivido-con-voi-il.html

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...