09 settembre 2012

We love movies 40: prossimamente al cinema

Buon pomeriggio ragazzi
oggi pr la rubrica di We love movies vi farò vedere due film, che mi interessano, in uscita prossimamente!

Questo primo film m'incuriosisce ma in modo limitato perchè gli alieni non sono tra i miei personaggi preferiti e dal trailer e dalle foto on line ho visto scene che non mi piacerebbe guardare su un grande schermo XD. QUindi perchè ve lo mostro? perchè ne parlano tantissimo in giro, insieme allo Hobbit(di cui vi parlerò in seguito), e quindi mi sembrava giusto segnalarvelo.
Parlo di Prometheus
Trama (tratta da coming soon):
La vicenda vedrà scienziati ed esploratori in un viaggio spaziale negli angoli "più pericolosi" del cosmo, in un viaggio che li metterà alla prova fisicamente e mentalmente, quando si troveranno in un mondo che rivelerà loro le risposte che l'essere umano cerca da sempre.

Prometheus uscirà in tutte le sale il 14/09/12


 Secondo film prossimamente in uscita è On the road, pellicola drammatica in cui i protagonisti vanno alla ricerca di se stessi. Tratto dal romanzo di Jack Kerouac "sulla strada" , questo film mi attira perchè coloro che hanno letto il libro lo aspettano con impazienza.


Trama d(tratta da coming soon):
Dopo la morte del padre, Sal Paradise un aspirante scrittore newyorchese, incontra Dean Moriarty, giovane ex-pregiudicato dal fascino maledetto, sposato con la disinibita e seducente Marylou. Tra Sal e Dean l'intesa è immediata e simbiotica. Decisi a non farsi rinchiudere in una vita vissuta secondo le regole, i due amici rompono tutti i legami e si mettono in viaggio con Marylou. Assetati di libertà, i tre giovani partono alla scoperta del mondo, degli altri e di loro stessi. 

Cosa pensate di questi film così diversi l'uno dall'altro? Vi ispirano, andrete a vederli?

4 commenti:

  1. Ciaooo,blog bellissimo e ricco di novità!!!Ti andrebbe di passare dal mio???
    Ecco l'indirizzo: http://profumodilibri00.altervista.org

    RispondiElimina
  2. Prometheus mi ispira molto perchè pare essere il prequel della saga di Alien: visto che non me ne sono persa uno degli Alien, non posso perdermi nemmeno questo :)

    RispondiElimina
  3. Mmmmh bella la rubrica ma nessuno di questi due film mi ispira molto :)

    reader-addicted.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Aspetto entrambi, andrò sicuramente a vederli! :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...