18 settembre 2012

ESCE OGGI: Un bacio dagli abissi di Anne Greenwood Brown

Buogiorno a tutti
a partire da oggi arà possibile acquistare, in tutte le librerie, la nuovissima pubblicazione Mondadori Chrysalide: un bacio dagli abissi!

Titolo: Un bacio dagli abissi
Titolo originale:  Lies beneath
Autore: Anne Greenwood Brown
Pagine: 300
Prezzo: 16,00€
Editore: Mondadori Chrysalide
Genere: young adult
Data di uscita: 18 settembre 2012
 
Trama
 Lily pensa che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo normale. Calder, però, nasconde un terribile segreto: fa parte di una stirpe di sirene e tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell’energia degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo esce dall’acqua per uccidere l’uomo responsabile della morte della loro madre. L’uomo è il padre di Lily e l’unico modo per avvicinarlo è sedurre sua figlia.
Abituato ad ammaliare le ragazze con la sua faccia d’angelo, Calder scopre che Lily è molto speciale: si veste con abiti retrò, ha un volume di poesie da cui non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi, costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate, proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli mostruosi, Calder si innamora di lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...