30 settembre 2012

In e Out 12: settembre 2012

Buona domenica lettori!
Oggi è 30 settembre e, anche se non sembra viste le temperature ancora estive(qui da noi), siamo in pieno autunno e ottobre è alle porte, quindi via con gli in e out del mese di settembre!!

In & out Lya:
Il libro "in" è bellissimo! Consiglio davvero a tutti di leggerlo perchè è profondo, commuovente e coinvolgente. L'out l'ho messo a malincuore perchè ho adorato i libri della Troisi, ma questo mi ha deluso parecchio, troppe cose già sentite...presto le recensioni di entrambi!

In & Out Isy:

Ebbene si, il mio "OUT" è Heidi! E voi sapete quanto io adori Heidi!! Purtroppo il libro non ha minimamanete soddisfatto le mie aspettative, anzi!
Invece sorprendentemente il mio "IN" è "Dentro Jenna", romanzo fantascientifico che mai avrei pensato mi potesse appassionare così=)

Quali sono i vostri In e Out di questo mese?=)

3 commenti:

  1. Buona Domenica anche a voi,il mio OUT è L'ombra del Vento di Zafòn l'ho trovato noioso nonostante abbiano detto che ha stregato i lettori di tutto il mondo!bè evidentemente con me non c'è riuscito!Mentre quello IN è decisamente Niceville di Stroud,superlativo ,magnifico, lo consiglio caldamente:))

    RispondiElimina
  2. Il mio IN è L'ombra del vento, mi è piaciuto moltissimo e non so perché mi sia decisa a leggerlo dopo così tanto tempo. L'OUT è Virals di Kathy Reichs, somiglia troppo a Maximum Ride e non rende giustizia a una delle mie scrittrici preferite.

    RispondiElimina
  3. Il mio IN va a SUITE FRANCESE della Nemirovsky, un'autrice bravissima con una prosa affascinante!
    L'out... non sono rimasta particolarmente delusa da un libro di recente!

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...