15 gennaio 2012

ANTEPRIMA: I fiumi di Londra di Ben Aaronovitch

buona domenica lettori!
Come avrete sicuramente notato, questo gennaio è davvero ricchissimo di nuove interessanti pubblicazioni! La prossima anteprima che sto per mostrarvi è della Fanucci( e il libro in questione mi ricorda tanto il viaggio fatto di recentissimo a Londra :P). Ditemi cosa ne pensate!! Ultimamente sono alla ricerca di un thriller o giallo o in generale un libro ORIGINALE e spero di trovarlo presto...leggere troppi young adult di fila mi fa male..

Titolo: I fiumi di Londra
Autore: Ben Aaronovitch
Pagine: 320
Prezzo: 9,90
Editore: Fanucci
Data di Pubblicazione: 19 Gennaio 2012

Trama 
Peter Grant, un aspirante agente del famigerato Metropolitan Police Service di Londra, ha due preoccupazioni: evitare la prospettiva di un noioso lavoro d’ufficio e ottenere i favori della spregiudicata Leslie May. Nel corso di un’inchiesta, Grant riesce a ottenere la testimonianza di una vittima, morta ma estremamente loquace, e a richiamare su di sé l’attenzione dell’enigmatico ispettore Nightingale, l’ultimo mago d’Inghilterra, a capo di un’unità segreta. Grant possiede poteri magici e cercherà di governare lo spirito di ribellione che domina Londra.

Anche questa è una serie( non riuscirò mai a finire tutte le serie che ho iniziato!! Grande scronforto...) composta da tre libri:

 Rivers of London - I fiumi di Londra
Moon over Soho - Non ancora pubblicato in Italia
Whispers Under Ground -Non ancora pubblicato in Italia

cosa ne pensate? Io non vedo l'ora di leggerlo!!

1 commento:

  1. Hai ragione sembra davvero interessante! Ogni tanto fa piacere leggere un libro che non abbia per protagonista una ragazza innamorata...(senza nulla togliere, ovviamente...) e anche il prezzo è davvero niente male. Tra l'altro è la prima volta che ne sento parlare quindi, se non ti spiace, approfitto della tua 'soffiata' e lo indico anche io sul mio blog tra le 'prossime uscite'...

    Serena
    thereadingcorner-sere.blogspot.com

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...