25 gennaio 2012

Cover Crazy 32

Buongiorno a tutti!
oggi per la rubrica cover crazy vi proporrò due belle cover tra cui scegliere perchè io sono proprio indecisa!
                                         

 Sto attalmente leggendo The night circus in lingua inglese che proprio oggi dovrebbe uscire in Italia per la rizzoli e le due cover sono davvero belle!
Voi quale preferite??

Questa è la versione inglese che ho io(pagata una miseria a Londra)
Questa è invece quella italiana che è uguale alla versione economica inglese

Mi piacciono entrambe per lo sfondo scuro che fa risaltare molto le immagini stilizzate. Quella ingelse mi piace per il vestiario ottocentesco dei due personaggi, oltre che per il tocco di rosso della sciarpa, invece quella italiana è interessante perchè a primo impatto l'immagine a me è sembrata una bambola, poi, guardando meglio, si capisce che è il tendone del circo.


2 commenti:

  1. Come hai detto te sono entrambe molto belle!:)
    Forse preferisco(ma di poco...) quella inglese perchè adoro le due sagome in copertina!<3

    RispondiElimina
  2. Sono entrambe molto belle ma io preferisco decisamente quella originale!!! :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...