17 gennaio 2012

Teaser Tuesday 43

Come ogni martedì eccoci con la rubrica "Teaser Tuesday".
Bisogna aprire il libro che si sta leggendo e riportarne un pezzo (Attenzione agli spoiler però!!)
Questa settimana sto leggendo:
"Arrivammo. Fu bellissimo tutto il giro lì attorno, poi finalmente lungo una stradina lastricata in pietra arrivammo alla spiaggia. Sembrava un luogo senza senso. Solitamente non amavo il mare d’inverno, per me quella distesa d’acqua s’abbinava solo all’estate, alla sabbia rovente e alle vacanze balneari. Lì, complice anche il cielo torturato da nuvoloni neri carichi di pioggia, mi dava la sensazione di essere alla fine del mondo. Io e Gemma alla fine del mondo.
La sabbia era scura e anche un po’ sporca, in fondo si vedevano delle case fatiscenti e dei ragazzi che giocavano a pallone sulla spiaggia, ma erano lontani. Su un lato della baia, quello da cui si poteva vedere l’isoletta con il monastero, si era formata una piccola secca.
- Andiamo lì! - Mi propose Gemma tirandomi per un braccio. Io mi lasciai trascinare. Con un salto superammo la striscia d’acqua che come un piccolo fossato proteggeva il nostro territorio alla fine del mondo. Fu lì su quella poca superficie di sabbia umidiccia, mentre il vento freddo le arrossava il viso, che mi inginocchiai, sforzandomi di non pensare che mi sarei sicuramente inzaccherato i pantaloni, e le chiesi di dividere con me la sua vita per sempre."
E voi cosa leggete?=)Lasciate nei commenti il vostro Teaser Tuesday!
Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...