24 gennaio 2012

TeaserTuesday 44

Eccoci con un nuovo appuntamento di TeaserTuesday, che vi ricordo essere una rubrica ideata dal blog Should Be Reading. Cosa si fa? Semplice: 1)prendere il libro che si sta leggendo in questo momento, 2)aprirlo ad una pagina a caso, 3)scrivere uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler!!
Questa settimana sto leggendo: Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning


 Entrai  e mi immobilizzai, meravigliata.Vedendolo da fuori mi ero aspettata di trovare un negozietto che vendeva libri e curiosità, delle dimensioni di uno Starbucks univeritario. Mi trovavi invece in un cavernoso interno con un assortimento di libri che faceva sfigurare la biblioteca regalata dalla Bestia di Disney alla Bella nel giorno delle loro nozze.
Per inciso, amo i libri più dei film. I film ti dicono cosa pensare. Un buon libro lascia che sia tu a scegliere tra varei proposte. I film ti mostrano una casa tutta rosa. Un buon libro ti dice che c'è una casa rosa ma lascia a te la sceltadelle rifiniture, dello stile del tetto, di dove parcheggiare l'auto. La mia immaginazione ha sempre superato qualsiasi idea una pelicola cinematgrafica facesse venire. Ne sono un esempio quei dannati film di Harry Potter. Non era quello l'aspetto di Fleur Delacour, la ragazza mezzosangue veela.


 Per questa frase la protagonista ha tutta la mia stima!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...