05 ottobre 2012

What's next? 60

Eccoci a un nuovo week-end ed eccoci con il 60° appuntamento con la rubrica "What's next?"
 
Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)
 
 
Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
 
What's next? (Qual è il prossimo?)
(l'ho abbandonato la scorsa settimana dopo 5 pagine perchè volevo una lettura mooolto leggera->vedi suXD..speriamo sia la volta buona che lo leggo)

E voi cosa leggerete?=)

3 commenti:

  1. Io ho letto "La Lettera Scarlatta". Stavo leggendo "Oceano Mare" di Baricco, che però ho momentaneamente abbandonato per "Il peso della farfalla" di Erri De Luca (non so, Baricco non mi stava convincendo..)
    Non so cosa leggerò, ma forse punterò ad una lettura leggere.. un fantasy o una storia come "Il Diario di Bridget Jones" :)

    RispondiElimina
  2. io sto leggendo LA MALEDIZIONE DELLA LUNA NERA
    leggerò .. LA CHIMERA DI PRAGA!

    RispondiElimina
  3. Io ho da poco finito di leggere "Ave Mary. E la Chiesa invento la donna" di cui stasera o domani pubblicherò la recensione.
    Sto leggendo "La storia infinita" di Michael Ende e leggerò.....sono troppo indecisa. La scelta avverrà a tempo debito! :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...