31 ottobre 2012

In e out ottobre 2012

Eccoci con la rubrica mensile degli in e out nella quela vi diremo la lettura che ci è piaciuta più di tutte e quella che ci è piaciuta meno(anche se spesso gli out non sono proprio out!)
IN&OUT di Isy:
Questo mese ho scelto come IN "I love shopping": una lettura leggera, simpatica e distensiva che mi ha fatto compagnia e mi ha messa di buon umore! La premessa per l'OUT, ovvero "Gli zombi non piangono" è uguale a quella dell'in: una lettura leggera, simpatica che mi ha fatta divertire, ma non per tutta la lettura, infatti nel finale le descrizioni confuse e l'evoluzione degli eventi troppo veloci mi hanno delusa, lasciandomi perplessa su questo romanzo che invece è partito benissimo!


IN&OUT di Lya:
Il mio IN del mese è certamente "Il maestro degli inganni" di Miki Monticelli, terzo e ultimo volume della trilogia della Scacchiera nera, l'ho adorato e ho assegnato 5 stelline piene.
Il mio OUT è un out dato dalla delusione, infatti la serie di Jeaniene Frost è una delle mie prferite tra tutti i vampiri che girano, ma quest quinto volume non mi ha convinta perchè non c'è la stessa adrenalina e avventura che negli altri libri della serie.....mi è dispiaciuto moltissimo e spero vivamenteche il sesto volume mi entsiasmi di più!
Prestissimo le mie recensioni di entrambi!

E i vostri IN e OUT del mese quali sono?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...