05 ottobre 2012

ANTEPRIMA: Across the universe di Beth Revis

Buongiono lettori!
ecco una nuova anteprima che uscirà a breve per la Piemme Freeway! Si tratta di un interessante libro distopico, primo di una trilogia(ormai ci ho fatto il callo!), che racconta la storia di un amore ai confini dello spazio. Tutta la storia si svolge, come un film che credo di aver visto anni fa, in una navicella spaziale diretta su un nuovo pianeta e sulla quale succederanno tante cose bellissime ma anche pericolose. Plauso alla casa editrice per aver mantenuto la splendida cover che farà un figurone nella mia libreria!

Titolo: Across the universe
Autore: Beth Revis
Pagine: 420
Prezzo: 17,00€
Editore: Piemme Freeway
Genere: Distopico 
Serie:  Across the universe 1#
Data di uscita: 9 ottobre 2012
 
Trama
 Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori come membro del Progetto Arca Spaziale: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola senza cautele dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la sua famiglia ancora cinquant’anni sull’enorme navicella spaziale che sta perdendo velocità, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i suoi genitori. L’unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per quanto sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui la aiuterà, o sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed?
 


La serie, che è quasi terminata, è composta da:

- Across the universe
- A million suns
- Shades of Heart(in uscita in America il 13gennaio 2013)

  

Ecco una breve intervista all'editor:
 

1 commento:

  1. Nooooooo!!!! Non puoi farmi questo!!!!xD .....Mi ero ripromessa di non iniziare altre saghe, però da quando ho visto la cover e letto la trama, mi sono completamente innamorata di questo libro!!! Ora anche tu fai l'anteprima.....come posso continuare a resistere?! xD

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...