19 ottobre 2012

Anteprima: Vanish. La traditrice di Sophie Jordan

Buogiorno ragazzi, 
eccomi qui con un'interessante anteprima per la casa editrice piemme che torna in libreria con il secondo volume di una trilogia!Notizie di corridoio dicono che uscirà anche un film trattodal primo libro!
 
 Titolo: Vanish. La traditrice
Titolo originale: Vanish
Autore: Sophie Jordan
Pagine: 288 
Prezzo: €16,50
Editore: Piemme freeway
Genere: youg adult, fantasy
Serie: Draki 2# 
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2012

Trama
Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l’unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l’intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all’ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti.

La trilogia sui Draki è composta da:
1. Firelight
2. Vanish
3. Hidden

3 commenti:

  1. Il primo mi era piaciuto...non vedo l'ora di leggere anche questo secondo volume!!:)
    E la copertina è stupenda!!! Per fortuna hanno mantenuto l'originale!!!:)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Scusate io ho già letto il primo e il secondo volume di qusta stupenda triologia ma sono ansiosa di leggere il terzo che purtroppo non so qunado esce....

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...