13 ottobre 2012

Un mucchio di libri 10

Buongiorno!
non ho ancora capito per quale assurdomotivo non riusciamo a postare questa rubrica senza aspettare l'ammucchiarsi dei nuovi libri! L'ultimo appuntamento con un mucchio di libri è stato a luglio, quindi potete immaginare cosa è successo nel frattempo!! XD

Questa volta faremo delle foto alle nostre new entry così da non dilungarci troppo!

Le new entry di Lya:
Ecco i miei regali di compleanno:
La trilogia dei Maghi di Trudi Canavan
Il trono di spade di G.R.R. Martin, volume secondo

Questi sono acquisti nuovi e usati fatti da settembre ad ora:
La trilogia di Pamela Aidan (Per orgoglio o per amore(usato),
Tra dovere e desiderio(usato), Quello che resta)
Memorie di una cagna di Francesca Petrizzo 
Il diario proibito di Maria Antonietta di Grey Juliet
L'angolo dei lettori ribelli di Rebecca Makkai (usato)
Come pioggia sulle dune di Johnson Jane (usato)
Giù tra le donne di Weldon Fay (usato)
L'esatta melodia dell'aria di Richard Harvell 
Highlander torna da me di K.M. Moning
Passione vintage di  Isabel Wolff
Le passioni di madame  de lenclos di Denise Cartier
 
Questi li ho letti e recensiti quasi tutti:
Bitterblue di Kristin Cashore
Wolfsbane di Andrea Cremer
La maledizione della luna nera di K.M. Moning
Danzando sui vetri rotti di  Ka Hancock
Lost grace di Brre Despain
Il canto delle parole perdute di Pascual Andrés
L'età dei miracoli di Karen Thompson Walker
Across the universe di Beth Revis
Kayla 6982 di Karen Sandler
La colonia sommersa di Kat Fall
I sussurri della notte di Jeaniene Frost 

Questi invece sono due scambi che ho fatto su anobii:
Cuore nero di Amabile Giusti
La figlia dell'eretica di Kathleen Kent

e ora la domanda sorge spontanea: dove li metterò???

Le new entry di Isy:
"Sai tenere un segreto?" di Sophie Kinsella;
Per ora ho fatto solo uno scambio su Anobii ma, in occasione della fine del Project 10 Books, conto di fare numerosi acquisti^^ (in realtà dovuti per lo più a un buono libri che rischia di scadere=)
Voi cosa avete comprato di bello?

6 commenti:

  1. @Isy sai tenere un segreto è carino, anche se mi sono piaciuti di più La ragazza fantasma e ti ricordi di me?
    @Lya quanti!!!Dove prendi quelli usati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcuni li ho presi su comprovendolibri gli altri dal sito Il libraccio..una vera droga! :)

      Elimina
    2. Per ora di Sophie Kinsella ho letto solo "I love shopping", però ho visto che tra i libri al di fuori della saga "I love shopping" il più apprezzato è stato "Sai tenere un segreto?", anche se "La ragazza fantasma" mi incuriosisce tanto^^Mi sa proprio che dovrò leggerlo!

      Elimina
  2. che meraviglia vedere tanti libri tutti assieme <3
    molti di questi li ho letti :) altri sono nella mia wishlist

    RispondiElimina
  3. "Passione vintage" è carinissimo! Ho ance amato "La colonia sommersa".
    Gli altri non li ho letti, ma alcuni mi ispirano.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. SOOOO many awesome books! "Across the Universe" is awesome! :)

    here's my iMM:
    http://romancebookie.blogspot.com/2012/10/imm-11.html

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...