23 ottobre 2012

Top Ten Tuesday 16: Libri per entrare nello spirito di Halloween

Buon pomeriggio lettori
eccomi con una nuova classifica, questa volta a tema, visto il periodo: halloween.
Voglio ricordare che questa rubrica è stata ideata dal blog"The borke and the bookish" e consiste nello stilare di volta in volta una classifica\lista di libri, secondo il tema scelto.

Vi anticipo che non sono una grande lettrce di horor perchè, fino ad ora, ho preferito i film...anche se mai dire mai...Stephen King mi sta chiamando da un pò di tempo!
Ecco quindi la mia classifica per entrare nello spirito giusto per Halloween!!

1- Il mistero di Sleepy hollow e altri racconti di Irving

2-I racconti di terrore di Edgar Allan Poe

3- it di Stephen King

4- Dracula di Bram Stoker

5- Frankenstein di Mary Shelley

6-Black friars l'odine della spada di Virginia de Winter

7- racconti di fantasmi di Henry James

8- la chimera di Sebastiano Vassalli

9- intervista col vampiro di Anne Rice

10- gli zombie non piangono di Rusty Fischer


Invece quali sono i tre libri a tema horror\halloween che avete letto o che state leggendo?

1 commento:

  1. allora, neanche io mi strappo i capelli per l'horror, sopratt per i film; i libri li leggo più volentieri...

    1.Dracula
    2. Il Monaco
    3. Melomoth l'uomo errante
    4. Le tredici

    questi quelli che mi hanno un pò più suggestionato ^_^ (ci vuole poco, lo ammetto)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...