12 ottobre 2012

E' ora di nobel....per i numeri primi della Mondadori!

Oggi voglio segnalarvi la presenza in libreria di un'edizione davvero splendida di alcuni testi, che hanno vinto il premio nobel nel 900,  della Mondadori nella collana "Numeri primi". Nel consueto giro in librarie, mi sono saltati subito all'occhio e quindi volevo mostrarveli!
Tutti i volumi hanno un prezzo di 15 €, hanno la copertina rigida e la sovracoperta.

I titoli attualmente disponibili sono:

Il signore delle mosche di  William Golding
L'amore ai tempi del colera di G.G. Marquez
Amatissima di Toni Morrison
Foto di gruppo con signora di Heinrich Böll
I Buddenbrook di Mann Thomas
Il mio nome è Rosso di Pamuk Orhan
La zia Julia e lo scribacchino di Vargas Llosa Mario
La casa delle belle addormentate e altri racconti di Kawabata Yasunari
Molloy di Beckett Samuel
Vergogna di Coetzee J. M.

Personalmente ero tentata dal signore delle mosche e da il mio nome e rosso.

Cosa pensate di questa versione dei testi vincitri del premio nobel? 

6 commenti:

  1. Ho visto questi libri in libreria proprio l'altro giorno... hai ragione, attirano molto l'attenzione grazie alle belle copertine ^_^

    RispondiElimina
  2. grazie lya per essere passata dal mio regno, mi sono aggiunta hai tuoi lettori fissi un abraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, per il compleanno del mio blog ho organizzato un giveaway con in palio Vanish di Sophie Jordan...
    Se vuoi saperne di più: http://bookshelf-taylor.blogspot.it/2012/10/giveaway-di-compleanno-d.html#comment-form

    RispondiElimina
  4. DAVVERO BELLE QUESTE EDIZIONI!EVELYN :-)

    RispondiElimina
  5. Mi ispira La zia Julia e lo scribacchino l'edizione è carina, però forse 15 è un po troppo

    RispondiElimina
  6. Mi cospargo il capo di cenere ma non ho ancora letto nulla del vincitore di quest'anno. Comunque se non hai mai letto "Il signore delle mosche" devi assolutamente leggerlo, fra i titoli elencati è il più noto e influente.

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...