24 ottobre 2012

Cover crazy 68

Ciao a tutti ragazzi!
eccomi con la rubrica sulle cover!!
Oggi, come in tante altre puntate di cover crazy, vi proporrò una cover di Paolo Barbieri....è inutile, mi piace troppo!!
Il libro in questione è il terzo di una trilogia dell'italianissima Miki Monticelli; lo sto leggendo in questi giorni ed è inutile dire che ho gli occhi a cuoricino ogni volta che lo chiudo XD. Mi sta piacendo veramente tantissimo!!

Questa cover, come le altre della triloga della Monticelli, mi piace moltissimo! I dettagli sono incredibili e apprezzo ancora di più perchè sembra proprio che la cover voglia trarre in inganno il lettore presentando già prima il personaggio ritratto, che è una new entry nel romanzo!

qual è la vostra cover preferita della settimana?

1 commento:

  1. bella la tua cover!
    la mia di questa settimana è semplice, forse banale, ma che ci devo fare, sono in fase "autunno romantico ^_^

    http://www.newtoncompton.com/upload/isbnjpg/978-88-541-4305-0.jpg (un indimenticabile autunno d'amore)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...