27 ottobre 2012

Telefilm he passione 4: the walking dead

Buon sabato lettori!
oggi, come la scorsa puntata di Telefilm che passione, vi parlerò di un telefilm relativamente recente che ho iniziato a seguire....ovviamente sempre a tema horror!!
Questa settimaa di parlerò di un telefilm, che personalmente non mi fa impazzire, ma che è davvero perfetto per questo periodo...fa davvero fare bei salti sulla sedia!!
Titolo: the walking dead
Numeri episodi: Prima stagione: 6
seconda stagione:13
terza stagione: 16 (attulmente in onda su fox)

Trama
In un mondo post apocalittico gli zombie hanno invaso il pianeta. In seguito a ciò, un gruppo variegato di sopravvissuti cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scopre presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri "mostri", spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni.

 
Perchè lo vedo: 
perchè sono masochista alle volte.....non amo gli zombie che vanno in giro decomponendosi, e amo ancora meno quelli così realistici, ma certe volte una bella dosedi schifo\spavento, fa bene.

Cosa mi piace:
Mi piace la costante tensione che induce ad immedesimarsi nei sopravvissuti, infatti, in alcuni momenti cruciali, si salta sulla sedia al minimo rumore, oltre che l'ambientazione al limite con la distopia(che adoro!!) . Splendidi i trucchi...se vedete il trailer e qualche foto in giro(che non posto), capirete il senso lato dell mie parole perchè gli zombie fanno davvero ribrezzo! (I retroscena mi fanno morire dalle risate però!)

 Cosa non mi piace:
non mi piaccono le scene troppo splatter...teste che saltano e roba così

 I protagonisti(sono parecchi quindi vi nominerò solo quelli della famiglia Grimes):
 Rick Grimes è il protagonista assoluto...è il più forte e carismatico del gruppo oltre ad avere una storia davvero interessante alle sue spalle
Lori e Carl Grimes rispettivamente moglie e figlio di Rick

 A che pubblico penso sia indicato:
adesso sembrerò una pubblicità ma vi dico che questo telefilm non  è adatto ai deboli di stomaco....ci sono certe scene!!


Allora ragazzi, voi seguite questo telefilm? Aspetto vostre opinioni!!

4 commenti:

  1. Io ho iniziato a vederlo 2 settimane fa e per ora ho visto 4 puntate della prima stagione e mi sta pure piacendo!!!Non pensavo!Si vede che ormai mi sono zombie-assuefatta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato a vederlo per curiosità, ora però voglio sapere come finisce!XD

      Elimina
  2. mio marito ADORA questa serie ed ha già ricevuto la prima in blueray

    RispondiElimina
  3. Noi abbiamo preso la prima stagione in dvd, per curiosità.. vista tutta in pochissimo tempo! ^^

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...