14 novembre 2014

What's next? 158

Buon venerdì amici lettori! Vediamo assieme le nostre letture passate, presenti e future^^


Lya: 
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?) 
Dipende dall'andamento della mia lettura attuale


Isy 
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

What's next? (Qual è il prossimo?) 


E voi cosa avete appena terminato di leggere? Cosa leggete? Cosa leggerete di bello prossimamente?=)

4 commenti:

  1. Ciao i vari di Narnia li avevo letti tempo fa e mi erano piaciuti, ho appena finito Raven Boys, sto rileggendo Hunger Games e come letture future credo proprio che proseguirò, in vista dell'imminente uscita del film, con la Ragazza di Fuoco e il Canto della Rivolta :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. È una bella storia :) secondo me andrebbe letta almeno una volta nella vita, anche se io mi sono decisa solo ora ;)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...