04 novembre 2014

In & Out: ottobre 2014

Anche se di qualche giorno in ritardo, eccoci con l'in e out del mese appena terminato!

Lya questo mese ha letto:
La mossa della regina di Elizabeth Fremantle
La sposa segreta di Joanna Fulford
Io sono un gatto di Natsume Soseki
Il baco da seta di Robert Galbraith
Non buttiamoci giù di Nick Hornby
Rossa come l'amore perduto di Roberta Rizzo
 Un amore su misura di Sugra Jamison
Sandition di Jane Austen
Longbourne house di Jo Baker

L'IN:
Il mio in del mese va sicuramente alla Rowling che con questo nuovo romanzo ha saputo, ancora una volta, conquistare tutta la mia attenzione catapultandomi nella frenetica Londra di Cormoran Strike. Non vedo l'ora di poter leggere il suo prossimo caso!
L'OUT:
 Come out ho scelto questo libro perché mi è sembrato banale e davvero molto scontato. Una lettura molto supreflua. 

Isy questo mese ha letto:
La straniera di Diana Gabaldon
Storie da leggere con la luce accesa di Chris Priestley
L'IN:
Decisamente l'In del mese è "La straniera" di Diana Gabaldon. Ho amato questo romanzo, la storia, i personaggi, l'ambientazione. Come potete leggere dalla mia recensione ( QUI ), i motivi per sceglierlo sono molti^^

L'OUT:

Nessuno fortunatamente!

Quali sono i vostri in e out?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...