domenica 30 novembre 2014

In & out: novembre 2014

Buon pomeriggio ragazzi!
come ogni fine mese, e questa volta siamo state puntuali, eccoci con i nostri in eout!

Gli in e out di Isy:
Come In ho scelto "Il figlio del cimitero" di Neil Gaiman. Ho scoperto questo autore pochi mesi fa e l'ho adorato. In questo romanzo ho trovato magia, mistero, adrenalina, emozione. Lo consiglio caldamente! Il mio Out è invece "Un ragazzo e il suo cavallo", terzo romanzo delle "Cronache di Narnia". Ho iniziato a leggere la saga questo mese, e dopo i primi  due volumi davvero carini ("Il nipote del mago" e "La strega, il leone e l'armadio") sono rimasta delusa da questo terzo capitolo, un po' fuori tema rispetto ai primi. Spero che i restanti quattro libri siano degni dell'inizio ;)


Gli In e out di Lya
Queto mese ho concluso la mia sfida dei libri in lingua con la lettura della serie di Hex Hall, trilogia davvero molto carina ma che mi ha parecchio delusa per il finale alquanto insensato e frettoloso che ho messo, quindi, come out del mese di novembre. Per l'in ho scelto "Miss Charity", romanzo davvero molto carino che mi ha saputa conquistare con la sua semplicità!

Quali sono i vostri in e out del mese di novembre? :)

7 commenti:

  1. Miss Charity mi ispira davvero tanto ♥ E se in lingua è semplice potrei leggerlo in inglese :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho letto in italiano ma credo che in inglese sia lo stesso molto scorrevole :) Te loconsiglio vivamente, davvero adatto per il periodo! ^^

      Elimina
  2. Il figlio del cimitero l'ho appena letto e devo dire che non mi ha appassionata uff :/ mi ha annoiato eppure so che è piaciuto a tutti! ç__ç mentre la saga di Hex Hall mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i primi due libri della serie di Hex Hall sono carini ma il finale mi ha deluso parecchio :(

      Elimina
    2. Mi dispiace! :( Hai letto altro di Gaiman? Perché eventualmente ti consiglierei "Stardust": io l'ho trovato un po' più lento rispetto a "Il figlio del cimitero", ma decisamente più magico! Il secondo invece è più "macabro"

      Elimina
  3. Adoro Neil Gaiman!
    Ho tantissimi suoi libri in whislist, compreso questo!
    Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali altri titoli mi consigli? =)

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...