07 novembre 2014

What's next? 157

Buon venerdì amici lettori! Scopriamo assieme quali saranno le nostre prossime letture!


Lya: 
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?) 

Isy 
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

What's next? (Qual è il prossimo?) 

E voi cosa avete appena terminato di leggere? Cosa leggete? Cosa leggerete di bello prossimamente?=)

11 commenti:

  1. A me "Miss Charity" era piaciuto un sacco... :3
    Io al momento sto divorando "Half Bad", dopodiché mi devo impegnare a finire "Insurgent" (in stand by da 7 mesi...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo piaccia anche a me! Ultimamente sto beccando delle letture abbastanza mediocri :S Daaaii con Insurgent! Allegiant merita! XD

      Elimina
  2. "Storie da leggere con la luce accesa" mi ispira un bel pò! *___*
    Io, invece, ho appena finito "Mr Mercedes" di Stephen King, e adesso mi accingo a cominciare "La Fuga" di James Dashner, secondo capitolo della serie "The Maze Runner"! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro la serie di Dashner! Non vedo l'ora che arrivi fine mese per avere tra le mie manine anche il prequel!!
      Mr Mercedes mi attira relativamente... ti è piaciuto?

      Elimina
    2. "Storie da leggere con la luce accesa" merita, e se posso ti consiglio tutta la trilogia :)

      Elimina
  3. Miss Charity è fantastico!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sto leggendo proprio in questi giorni ed è davvero particolare!! La protagonista è davvero tenera! ^^

      Elimina
  4. "Ti aspettavo" è bellissimo, uno dei migliori new adult che abbia letto !!! Lya, aspetto la tua recensione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà una recensione parecchio difficile da scrivere perché sono una neofita di questo genere e non mi ha convinto moltissimo. Io sono più da fantasy o da romanzi storici, i romance non mi prendono moltissimo...ma sto provando a cercare il romance o il new adult che riesca a coinvolgermi! ;)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...