sabato 8 novembre 2014

ANTEPRIMA: Fated di Jessica Spotswood

Buon pomeriggio a tutti!
nonostante io non segua questa serie, sono sempre pronta a rallegrarmi con voi lettori in attesa per queste pubblicazioni! So bene quanto l'attesa spesso sia estenuante, soprattutto per noi italiani!
Bando alle ciancie, ecco le informazioni sul libro.


Titolo:Fated
Autore: Jessica Spotswood
Pagine: 360
Prezzo: € 17,90
Editore: Sperling & Kupfer
Serie:The Cahill Witch Chronicles series #3
Data Pubblicazione: 11 Novembre 2014
 

New England, fine Ottocento. Una terribile febbre sta decimando la popolazione, ma le sorelle Cahill - Cate, Maura e la piccola Tess - non possono fare nulla per arginare la malattia. Con la Confraternita pronta a mandare tutte le donne sospettate di stregoneria direttamente al patibolo, sarebbe troppo pericoloso usare i loro poteri e rischiare di essere scoperte. Ma per Cate questa non è la sola preoccupazione. Un incantesimo l'ha infatti cancellato dalla memoria di Finn, il ragazzo che ama. Combattuta tra proteggerlo o farlo nuovamente innamorare di lei, di una cosa è certa: non potrà mai perdonare sua sorella Maura, così assetata di potere da essere disposta a tutto, anche a tradirla. E mentre le visioni di Tess portano presagi di morte, il compimento della profezia sembra sempre più vicino: una sorella ne ucciderà un’altra prima che arrivi il nuovo secolo…
 
Voi lo aspettate? 

2 commenti:

  1. Questa è una delle serie che vorrei leggere! :)
    Mi ispira tantissimo e ho letto cose positivissime a riguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mediterò bene prima d'iniziare una nuova serie... questa non la presi in considerazione quando uscì perché ne avevo troppe in corso... magari ora che è finita chissà.. ;)

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...