04 novembre 2014

Top Ten Tuesday: Libri che vorrei rileggere

Buon pomeriggio lettori!
Eccomi con una nuova top ten, quest finalmente un po' più semplice da compilare!
Il tema di oggi, come da titolo del post, è: top ten dei libri che mi piacerebbe rileggere...iniziamo!

1- Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J.K. Rowling...lo soooo sono scontata! Ma aspetto da anni di poter rileggere questo libro senza recitarlo quasi a memoria! è il libro più riletto della mia vasta libreria!

2- La prima serie di Jaqueline Carey ed in particolare "Il dardo e la rosa" che mi piacque davveo moltissimo e che desidero rileggere da molto tempo!

 3- L'allieva di Alessia Gazzola: lo rileggerò quando vorrò sorridere e divertirmi con Alice... ormai siamo quasi amiche!

4- Il mastino dei Baskerville di Arthur Conan Doyle



  

5-  La ragazza gigante della contea di Aberdeen di Tiffany Backer: romanzo poco consciuto ma che ho trovato davvero taccante.

6- La serie, ancora in corso (sigh), delle Cronache lunari di Marissa Meyer

7- La trilogia The infernal devices di Cassandra Clare, che mi è piaciuta davvero moltissimo!

8- La contessa nera di Rebecca Johns: ricordo che m'innamorai di qusto romanzo, vorrei proprio rileggerlo!

9- La sonnambula di Essie Fox: altro libro che all'epoca mi ha conquistato nella sua semplicità... peccato che non abbia avuto grande diffusione!

10- Il codice Da Vinci di Dan Brown. Ho deibei ricordi legati a questo thriller e mi piacerebbe rilassarmi nuovamentecon gli intrighi di Robert Langdon.



Quali sono i libri che voi vorreste rileggere? Sono davvero curiosissima!


8 commenti:

  1. sono diversi i libri che mi son piaciuti e vorrei rileggere, ma rimando sempre perchè comunque preferisco "darmi al nuovo"

    tra questi Cime tempestose, Anna Karenina, Noi ragazzi dello zoo di berlino..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dovrei rileggere cime tempestose.. l'ho letto troppo tempo fa!

      Elimina
  2. Anche io nella mia top ten tuesday ho inserito un libro della Clare :)
    La sonnambula di Essie Fox è nella mia wish list da un sacco, mentre Il dardo e la rosa è in libreria che aspetta di essere letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dardo e la rosa è consigliatissimo! è un romanzo fantasy abbastanza particolare ma a me è sempre piaciuto!

      Elimina
  3. Anche io voglio rileggere le Origini della Clare ** Bellissimi libri,alla fine ho pianto tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il finale è davvero molto bello! Uno dei pochi tra le varie serie che sto leggendo ultimamente che mi hanno davvero convinta, oltre che commossa :)

      Elimina
  4. Uh, io della Carey rileggerei volentieri la serie di "Santa Olivia": l'ho adorata così tanto! *___*
    "Il dardo e la rosa", invece, per il momento ancora mi manca... ma prima o poi, recupererò: ormai so per certo che l'autrice è davvero in gamba, quindi non posso lasciarmi sfuggire la sua saga più famosa e apprezzata! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Santa Olivia" non la conosco! Corro a fare una ricerca!!
      Si, leggi assolutamente la serie, merita davvero!^^

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...