05 marzo 2013

ANTEPRIMA: La Regina dei Maghi di Trudi Canavan

Buongiorno a tutti lettori!
il 2013 è l'anno della conclusione di moltissime serie, una di queste è la seconda trilogia di Trudi Canavan, autrice che ho molto apprezzato nella trilogia del mago nero (QUI la recensione) e che ha scritto un'altra trilogia, ambientata qualche tempo dopo rispetto le avventure di Sonea e del Sommo Lord Akkarin. Questa seconda serie è composta da "La Spia dei Maghi"(QUI la recensione), "La Guaritrice dei Maghi" ed infine da "La Regina dei Maghi", terzo volume in uscita in questi giorni per la Nord editore.
Personalmente apprezzo moltissimo questa autrice, La trilogia del mago nero mi è piaciuta molto e, due anni fa ho iniziato la Traitor Spy series, che ho momentaneamente interrotto, ma che riprenderò al più presto! Non vedo l'ora di tornare nel mondo dei maghi creato da Trudi Canavan e di sapere come termina la storia di Lokrin!!
Ecco di seguito tutte le informazioni relative al nuovo volume in uscita! (Peccato per le cover che non attirano minimamente!!)


Titolo: La Regina dei Maghi
Autrice: Trudi Canavan
Pagine: 492
Prezzo: 19,60
Editore: Nord
Genere: fantasy
 Serie: Traitor Spy #3
Pubblicazione: marzo 2013
Trama
Grazie al suo impegno e alla sua determinazione, il giovane mago Lorkin è riuscito a conquistare la fiducia delle Traditrici di Sachaka e le ha convinte a condividere con lui il loro segreto più prezioso: l’incantesimo per creare pietre magiche. Eppure tutto ha un prezzo: in cambio di un simile privilegio, la regina delle Traditrici chiede a Lorkin di andare, come loro portavoce, nel regno di Sachaka e di stringere un patto con le Terre Alleate. Tuttavia, non appena arriva a corte, Lorkin viene rinchiuso in prigione, destinato a rimanervi finché non si deciderà a rivelare ciò che ha scoperto. Il mago non ha nessuna intenzione d’infrangere il suo giuramento, perché ha capito che il re vuole usare quel sortilegio proprio per eliminare le Traditrici. E si trova quindi di fronte a una scelta drammatica: piegarsi al volere del re e condannare le Traditrici a morte certa, oppure restare fedele agli ideali della Corporazione dei maghi e affrontare la giustizia di Sachaka?

Ecco le cover dei due libri precedenti; il primo, "La spia dei maghi" è da poco uscito in edizione economica TEA, dategli una possibilità se amate il genere fantasy!!


Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...