14 marzo 2013

30 giorni di...libri (18)


Giovedì...eccoci con la rubrica "30 giorni di..." dedicato ai libri.

Giorno 18: Il primo libro che hai letto

Isy:
"Streghetta mia" di Bianca Pitzorno (almeno da che io ricordi^^): la prima volta lo avevo letto in un giorno intero e mi sentivo un mito...ora lo leggo in 1/2 ora: probabilmente quando ero bambina mi sarei definita una deaXD

Lya:  
"Sulle tracce del tesoro scomparso" di Bianca Pitzorno


Come avete capito la nostra iniziazione alla lettura è avvenuta per merito della bravissima Bianza...Il vostro primo libro letto qual è stato?:)

2 commenti:

  1. Bianca Pitzorno, quando ero alle elementari, è stata il mio piu' grande amore...lo è ancora oggi assieme a tanti altri che mi sono portata dietro dall'infanzia, grazie per avermici fatto ripensare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Durante la mia infanzia ho adorato Bianca Pitzorno :) Mi divertivo tantissimo a leggere i suoi libri!

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...