22 marzo 2013

What's next? 84


Buon pomeriggio amici. Eccoci con l'appuntamento settimanale "What's next?"^^


Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)


Lya
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)

E voi che libro avete terminato? Quale state leggendo? E ovviamente qual è il prossimo?:)

3 commenti:

  1. Mi interessa parecchio Hybrid *^*
    50 sfumature l'ho trovato orribile XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci fosse meno sesso, più analisi psicologica dei personaggi, scrittura migliore rispetto a quella elementare della James e trama più consistente, il libro sarebbe stato un buon romanzo:)Ammetto che ho deciso di continuare perchè voglio scoprire finalmente tutte le 50 sfumature...la curiosità è donna dopotutto;)

      Elimina
  2. LOL, non lo ripeterò mai più, ma anche io ho lì le 50 sfumature che aspettano, lo terrò per farmi quattro risate. Il primo l'ho letto dopo aver finito l'ultimo di Martin, una sorta di agnello sacrificale, qualsiasi altro libro ne sarebbe stato ingiustamente sminuito, quello della James era un sacrificio sopportabile!

    Detto questo:
    Cosa ho finito: "The Key", di Simon Toyne
    Cosa sto leggendo: "The Night Circus", di Erin Morgenstern
    Cosa leggerò: "Lover at last", di J.R.Ward

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...