10 marzo 2013

We love movies 59

Buona domenica amici. Oggi vi presento un film appena uscito che mi incuriosisce molto (spero il mio ragazzo mi porti presto al cinema=)

Il film è "Il grande e potente Oz", uscito nelle sale lo scorso giovedì, il 7 Marzo 2013

Trama:
Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi.

3 commenti:

  1. Ciaooo ti ho assegnato il premio Liebster Blog Award! Trovi tutte le istruzioni qui: http://libreriainfinita.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-blog-award.html
    A presto! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze siete state nominata per un premio bloggereccio, il "Liebster Blog Award" un giochino/tag molto carino nato in Germania, e adesso molto in voga tra blogger americani! Spero vi faccia piacere. Cliccate questo link per i dettagli:
    http://spiccycullen.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  3. Mi attira! :) Dopo che leggerò il libro, vedro sicuramente il film!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...