martedì 10 marzo 2015

Teaser Tuesdays: Reykjavík Café

Buon pomeriggio lettori!
eccomi con l'appuntamento bimensile con il teaser tuesday! In questa rubrica riportiamo un breve brano del libro che stiamo leggendo!
Ieri ho iniziato a leggere Reykjavík Café di Sólveig Jónsdóttir. lo sto trovando davvero carino!

Si tirò su a sedere sul letto e si guardò nello specchio sulla scrivania.Aveva avuto una cera migliore. Sfiorò cautamente gli enormi bendaggi sulla fronte e pensò che era il momento di darsi una mossa e smettere di frignare così tanto, se non voleva che gli occhi si arrossassero troppo. Passò lo sguardosull'appartamento e riconobbe il suo cappotto sullo schienale di una sedia. Probabilmente Làra l'aveva trovato al Nasa e gliel'aveva portato. Nello stesso istante il telefono cominciò a squillare. Mìa corse verso il cellulare e lo estrasse dalla tasca del cappotto. Sul display era apparso "Danni amore". Ebbe un piccolo brivido lungo le spalle e guardò a lungo il cellulare illuminato mentre ascoltavala suoneria. 
" Pronto" disse infine. Rispose nel tono che aveva quando non riconosceva ilnumero e pertanto non sapeva che cosa l'interlocutore volesse da lei.
"Ciao" disse Daniel con discrezione. "Volevo sapere se era tutto a posto. è stato un bel caos, ieri. L'ambulanza e tutto quel trambusto."
Mìa tacque. Allora lui aveva visto tutto e non aveva fatto niente. Non era salito con lei nell'ambulanza per tenerle la mano e consolarla. Non l'aveva raggiunta in ospedale per riaccompagnarla a casa e assicurarsi che stesse bene.

Voi cosa state leggendo di bello? Qual è il vostro teaser? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...