giovedì 26 marzo 2015

ESCE OGGI: L'atlante di tenebra di John Stephen

E un'altra trilogia per ragazzi davvero molto carina è arrivata alla fine...e a tempo di record! L'atlante di tenebre, terzo e ultimo libro della serie "The books of beginning" è arrivato nella nostra ridente terra poco dopo la pubblicazione in inglese. Queste cose mi risollevano lo spirito! XD
Io lo stavo aspettando, peccato per il prezzo un po' troppo alto.

Se non conoscente la serie venite a fare un salto QUI e QUI dove trovate le recensioni dei primi due volumi!


Titolo:L'atlante di tenebra
Autore:John Stephen
Pagine: 490
Prezzo: 19,90 euro
Editore: Longanesi
Serie:The books of beginning 3#
Data di pubblicazione: 26 marzo 2015


Il fenomeno editoriale John Stephens, tradotto in 34 paesi, ha venduto solo in Italia oltre 80.000 copie con i libri de L’Atlante di smeraldo e L’Atlante di fuoco e ora torna con l’attesissimo romanzo conclusivo della Trilogia.

Le fantastiche ed emozionanti avventure dei tre coraggiosi fratelli Kate, Michael ed Emma stanno per concludersi: devono soltanto trovare l’ultimo libro magico, L’Atlante di tenebra, prima che cada nelle mani rapaci e crudeli del Ferale Magnus. Una volta che il libro sarà in loro possesso, il suo potere unito a quello degli altri due sarà inarrestabile. Inizia così per la piccola Emma un viaggio nello spazio e nel tempo, in luoghi reali e fantastici, un viaggio nel corso del quale dovrà affrontare mostri terribili e spaventosi fantasmi, ma soprattutto confrontarsi con il proprio lato oscuro, fino a trovare l’ultimo tassello di un puzzle straordinario. Solo con L’Atlante di tenebra i tre fratelli potranno sconfiggere il Ferale Magnus e salvare il mondo.
 
La serie è composta da:
L'atlante di tenebra

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...