25 giugno 2014

Wishlist infinita estiva!

e dopo la summer tbr, ecco la summer wishlist!
Inquesta puntata vi mostrerò due titoli che vorrei acquistare per le mie letture estive, Isy è bellamente in vacanza quindi entrambi i libri di oggi fanno parte della mia infinita lista desideri librosa ^^

 
 
Il primo libr in wishlist è urgente XD voglio assolutamene finire la serie diVeronica Rossi, interrotta qui da noi, e quindi devo decideri a comprare la versione inglese del secondo e del terzo volume della serie.
 
Il secondo libro in WL è uscito di recente ed è un romanzo storico al femminile che mi sta chiamndo... probabilmene aspetterò una versione economica per comprarlo!
 
Quali sono le ultime aggiunte alla vostra Wishlist infinita?

2 commenti:

  1. La cover del secondo è bellissima!!
    Anche io ho tantissimi libri in wl x.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ormai mi sono arresa..quando entro in libreria faccio addirittura le foto ai libri che mi interessano XD Ho la cartella sul cell dei libri in wl!

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...