12 giugno 2014

ANTEPRIMA: Mystic City di Theo Lawrence

Buon pomeriggio lettori!
arriva il periodo pre estivo e ci sono un sacco di uscite interessanti insieme a pubblicazioni in versione economica di diversi libri.
Oggi vorrei segnalarvi "Mystic city", libro che ho già presentato in una puntata della rubrica dedicata alle uscite straniere e che è un distopico fantascientifico con un tocco di romance che ha attirato la mia attenzone. Il libro non è autoconclusivo (ma davvero? XD) ma fa parte di una duologia e miracolosamente è arrivato in Italia mantendo la cover originale.
Caliamoci quindi in una New York futuristica e faciamo conoscentza con i mistici ei non mistici!



Titolo: Mystic City (Mystic City #1)
Autore: Theo Lawrence
Pagine: 400
Prezzo: 17,00 €
Editore: Mondadori Chrysalide
 Data di pubblicazione: 17 Giugno 2014

In una New York sommersa dall'acqua a causa del riscaldamento globale, i quartieri sono rigidamente divisi: Aire, la zona più elevata, è abitata dai ricchi, mentre la classe inferiore è costretta a vivere nel degrado del livello più basso, Abyss. La sopravvivenza della città è garantita dall'energia generata dai mystic, rappresentanti della classe inferiore dotati di poteri magici. Ma i mystic sono un potenziale pericolo, e per contenere la loro minaccia le due famiglie rivali che governano New York si alleano: Aria e Thomas, i rispettivi figli, dovranno sposarsi. Ma Aria si innamora di Hunter, un mystic ribelle e appassionato rivoluzionario, determinato a cambiare il destino del suo popolo. Un amore proibito è destinato a portare lutti e dolore, ma anche a travolgere per sempre la vita di Aria e del mondo stesso.
 
cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...