09 giugno 2014

ANTEPRIMA: La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas

Sono stata davvero brava. Me lo dico da sola XD
Pur essendo grandemente attratta da questa serie ho resistito alla tentazione! Sono addirittura arrivata alla vigilia della pubblicazione del secondo volume della serie del Trono di ghiaccio! Very proud of me! XD
Abbiate pazienza, sto cercando di limitare i danni economici limitando le serie da seguire e questa è bella lunga! Sono infatti previsti ben 7 libri di cui 4 non sono stati ancora scritti.
Di solito la Mondadori porta a termine le serie iniziate ma mai dire mai, quindi attenderò ancora.
Ciò però non mi impedisce di segnalarlo a voi!



Titolo: La corona di mezzanotte (Throne of glass #2)
Autore: Sarah J. Maas
Editore: Mondadori/Chrysalide
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 400
Data di pubblicazione: 10 Giugno 2014 



Celaena Sardothien, paladina del re, ha il compito di uccidere per conto del sovrano, ma la ragazza ha scelto di non portare a termine le missioni a lei affi date: a ognuna delle sue vittime ha dato la possibilità di fuggire e ne ha inscenato la morte. Ora però il suo inganno rischia di essere svelato, forse anche a causa degli antichissimi poteri magici di cui si serve il re, e che dovrebbero essere banditi da decenni. Contrastare questa oscura magia non è semplice, anche perché Celaena si ritrova contesa tra due amori, e non riesce a decidere a quale rinunciare. 
 
 
Peccato per la cover che non mi piace proprio :/
Voi avete letto il primo libro? Continuerete questa serie?

2 commenti:

  1. Non pensavo fossero così tanti i libri! A dire la verità credevo fosse una trilogia... ma pazienza! Il primo l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo *__* Quindi non vedo l'ora che esca anche questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io all'inizio mi ero illusa che fosse una trilogia, ma poi cercando su goodreads ho avuto la sorpresa: ben 7 libri!io attenderò almeno la pubblicazione del quarto/quindo volume prima di iniziare la lettura..

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...