02 giugno 2014

In & out maggio 2014

Buon pomeriggio e buona domenica lettori!
maggio è terminato ed eccoci a mostrarvi i nostri libri in e out del mese!
Gli In & out di Isy:
Tra gli IN non poteva assolutamente non mettere la regina del giallo: Agatha Christie! Impossibile non amare i suoi romanzi! Seppur non tra i miei preferiti, "Macabro Quiz" è comunque l'IN del mese. Sicuramente OUT "I sotteranei della cattedrale". QUI capirete il perchè!

Gli In & Out di Lya:
 Quest mese mi è andata meglio del previsto: h letto nove libri di cui due che concorrevano per diventare IN: Una moglie a Parigi e Il castello errante di Howl. Due libri diversissimi ma che mi sono comunque piaciuto. Per la mia fedeltà quasi cieca alla BEAT ho scelto Una moglie a Parigi che, pur avendo un titolo quasi banale, è davveromolto bello (presto la recensione sul blog).
Di solito io non vado mai in crisi per gli out, so benissimo quale mettere, però questo mese ho dovuto scegliere quello che ho ritenuto il meno coinvolgente, non il più brutto. La casa stregata raccoglie due raccontini davvero molto particolari che hocomunque apprezzato ma che, a differenza degli altri libri del mese, mi ha coinvolto meno.

Quali sono gli in e out del mese??

2 commenti:

  1. 'I sotterranei della cattedrale' non era piaciuto nemmeno a me, mentre 'La casa stregata' lo avevo adorato!!
    Gli altri due non li ho letti.

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...