05 giugno 2014

30 giorni di...Disney (5)

Buon pomeriggi amici lettori!! Lasciamo lo studio e per 10 minuti torniamo bambini! =)

Per par condicio, dopo la principessa...


5)Il principe Disney preferito

Isy
Sarò patetica, ma io dico la Bestia (un vero peccato che non abbiano pensato a dargli un vero nome). Per me è stato un primo grande esempio della forza dell'Amore (in questo caso di una donna, ma l'Amore ha milioni di sfacettatute): un amore così forte, sincero, coraggioso...un amore che è riuscito a guardare oltre le apparenze e che ha aiutato la bestia a ritrovare la sua umanità!

Lya
Aladdin


E il vostro principe preferito qual è?=)

6 commenti:

  1. Risposte
    1. a mio parere è il "principe" più simpatico nella storia della disney ;)

      Elimina
  2. =) Alla fine ho scoperto che il nome della "Bestia" dovrebbe essere Adam =)

    RispondiElimina
  3. Mi piace quello che hai scritto sulla bestia. Il mio non è proprio un principe, è Kristoff di Frozen.
    http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2014/06/30-giorni-didisney-5-i-principi-disney.html

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...