lunedì 23 giugno 2014

Interesting book 146

Buon pomeiggio lettori!
come va la vostra estate? Per me il mare è acora un miraggio (anche se abito in una città di mare) e sto lavoricchiando. Insomma, niente letture sotto l'ombrellone per me e per questo motivo voglio ispirarmi e ispirarvi!
Le due proposte di oggi aprono la stagione estiva delle letture: sono due romanzi carini e poco costosi!

Titolo: Se solo l'amore fose così semplice
Autore: Jill Mansell
Pagine: 434
Prezzo:14 euro
Editore: tre60
data di pubblicazione: 30 aprile 2014

Trama

Sono trascorsi diciotto anni da quando Lara Carson se n'è andata da Bath, senza dare alcuna spiegazione né alla sua famiglia, né ai suoi amici, né tanto meno al suo fidanzato, Flynn.
Dopo diciotto anni di silenzio, Lara torna a Bath in occasione del funerale del padre. 
Con lei c'è Gigi, la figlia teenager che per tutto quel tempo ha cresciuto da sola. 
Ma non appena Lara mette piede in città, il passato che lei aveva respinto le viene subito incontro: ritrova Evie, l'amica del cuore che sta per sposarsi, o così crede; lo stesso Flynn, sempre più attraente e pronto a sedurla di nuovo. 
Ma come reagirà quando verrà a conoscenza dell'inconfessato segreto che ha portato Lara lontano da lui? 
Il tempo da recuperare è tanto… forse troppo.



Titolo: I delitti di Mangle Street
Autore:M.R.C. Kasasian
Pagine 352
Euro 9,90     
Editore: Newton compton
 
Trama
Londra, 1882. Il celebre detective Sidney Grice è stato nominato tutore legale di una ragazza rimasta orfana da poco, March Middleton. Eccentrico, esigente e insopportabilmente pignolo, Grice attende l’arrivo a Londra della sua protetta, convinto di trovarsi davanti una sprovveduta donnetta di provincia. Ma quando incontra March, il detective scopre che la sua ospite è tutt’altro che un’ingenua. Anzi, possiede una certa arguzia e un’insolita attenzione ai dettagli. E, tra una tazza di tè e l’altra, sarà proprio lei ad aiutarlo a risolvere un difficile caso che nel frattempo ha sconvolto la città: l’efferato omicidio di una giovane donna, Sarah Ashby, di cui è stato incolpato il marito William. Una storia torbida che li porterà dal raffinato quartiere di Bloomsbury alle fetide strade dell’East End, dove li attende soltanto il primo di una serie di inspiegabili misteri...
Ne I delitti di Mangle Street – primo romanzo di una nuova serie investigativa – M.R.C. Kasasian ci conduce nella Londra più misteriosa con un’insolita e indimenticabile coppia di detective.


Cosa ne pensate?


1 commento:

  1. non parliamo di andare al mare... che quest'anno mi sa che vedo tutto ciò che vacanza col binocolo o.O

    i due libri proposti sono entrambi interessanti!!

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...