10 giugno 2014

Top Ten Tuesday 55

Ciao amici lettori. Ahhhhh...finalmente il caldo! Sole, mare, aria aperta....macchè!! Caldo, studio e stress!! Uff!! E la vostra estate come procede?
Ma passiamo alla Top Ten di oggi!


Una Top Ten per fare il bilancio della prima metà dell'anno!

"Top Ten Books I'v read so far this year"

Ovvero

"Top 10 libri che ho letti finora quest'anno"

1)
"Sospiri e colori" di Angelo Valenzano

2)
"Notre-Dame de Paris" di Victor Hugo

3) 
"La fabbrica di cioccolato" di Roald Dahl

4) 
"Il giocoliere di parole" di Alberto Diamanti

5)
"Enchanted" di Heather Dixon

6)
"Il palazzo d'inverno" di Francesca Rossi

7)
"La setta degli assassini-Le Guerre del Mondo Emerso" di Licia Troisi

8)
"Le due guerriere-Le Guerre del Mondo Emerso II" di Licia Troisi

9)
"Macabro Quiz" di Agatha Christie

10)
"Gli acchiappazombie" di Lorenza Ghinelli

E la vostra Top Ten qual è? =)

8 commenti:

  1. Alcuni non li conoscevo, altri sono già nella mia WL :3 anch'io sul mio blog ho fatto questa top ten ^_^ veramente ne ho inseriti solo 9 xD
    Tra i nove ci sono:
    Alis Grave Nil
    Divergent
    Delirium
    La corsa delle onde

    RispondiElimina
  2. Notre Dame de Paris... uno dei miei libri in assoluto preferiti...
    Invece, mi ispira moltissimo "Enchanted"! ...almeno... ha una cover stupenda ;)
    Ti aspetto da me se vuoi passare :)
    Elise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enchanted ha una bellissima cover, ma a mio avviso il romanzo non è stato all'altezza delle aspettative. Peccato :/

      Elimina
  3. Io devo leggere la fabbrica di cioccolato e non vedo l'ora *O*

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...