24 giugno 2014

Top ten tuesday(56): My Summer tbr

Buonasera lettori!
dopo un mesetto eccomi con una rubrica che mi piace davvero tanto: top ten tuesday! In realtà questo è il tema della scorsa settimana ma ci tenevo particolarmente a farlo per mostrarvi ciò che prevedo di legger: i primi 5 sono le certezze, gli ultimi i forse...
Sono curiosa di sapere cosa leggerete voi quest'estate!


1- Tempesta di spade/I fiumi della guerra/Il portale delle tenebre di George R.R.Martin: ormai è un appuntamento che ripeto da tre anni"luglio con Martin" XD

2- Lysandra di Russel Withfield: inserita nella tbr di tutto l'anno vorrei leggerla proprio durante questi ultimigiorni di luglio.

3- La diciottesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl:altro libro appartenente alla tbr di quest'anno, vorrei proseguire la storia di Ethan e Lena durante l'estate, credo che calzi a pennello!

4-Mondo senza fine di Ken Follett: questa è una sfida con me stessa, ho letto e amato "I pilastri della terrA" e ho deciso che leggerò questo altro romanzo storico momumentale durante agosto.

5- Cent'anni di solitudine di G.G. Marquez: il classico dell'estate 2014.



6-La misura della felicità di Gabrielle Zevin: mi attira molissimo la storia e tenterò di leggerlo in questi mesi estivi.

7-La gente felice legge e beve caffè di Agnes Martin-Lugand: il titolo è tutto un programma, quindi perché no?

8- Wolf Hall di Hilary Mantel: questo lo lggerò entro l'anno, mi chiama da tanto tempo, però non so se riuscirò durante l'estate.

9-I regni di Nashira 3 di Licia Troisi: altra serie da proseguire... a novebre dovrebbe uscire il quarto e ultimo volume.

10-La locanda di Rose Harbor di Debbie Macomber: questo mi attira perché è un romanzo tranquillo e rilassante...

e voi cosa pensate di leggere quest'estate?

7 commenti:

  1. Ho così tanti libri da leggere in questa estate e così poco tempo x.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione! l'estate vola via in un soffio! Siamo già a fine giugno!

      Elimina
  2. Anche io sono incuriosita da "La gente felice legge e beve caffè di Agnes Martin-Lugand" ovviamente in libreria ha attirato la mia attenzione... leggendo la trama però ha perso il suo fascino!
    aspetto la recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedremo! spero che mi aiuti a rilassarmi!è esattamente quello che cerco in un libro estivo ^^

      Elimina
  3. Hai stilato una lista con tanti bei titoli, qualcuno anche molto impegnativo riguardo il numero di pagine. Io sono una lettrice lenta, mi occorrerebbero due estati per leggerli tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono diventata veloce con il tempo...leggo solo di sera ma di solito arrivo alle 100 pagine al giorno soprattutto d'estate ^^

      Elimina
  4. ciao
    non so cosa leggerò quest'estate.....scelgo al momento che ho finito un libro da leggere. Buona lettura.

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...