19 giugno 2014

30 giorni....Disney (7)

Buon pomeriggi amici lettori!! =) Torna la rubrica per i più piccoli di data e di spirito ;)...



7) Eroina preferita



Isy

Una parola!! Vorrei rispondere Mulan, ma l'ho già annoverata tra le mie "principesse" preferite, anche se in realtà lei non è principessa. 
Però alla fine ho scelto Tiana, de "La principessa e il Ranocchio". Ho amato Tiana, dolce, coraggiosa, che lotta contro la povertà e i pregiudizi pur di realizzare il suo sogno. Le disavventure l'aiuteranno a temprarla in spirito e a trovare l'amore. Una vera Eroina!!



Lya

Rapunzel


E la vostra eroina preferita qual è?=)

3 commenti:

  1. Io penso come eroina Mulan! Inoltre mi piace anche molto il film! ^o^

    RispondiElimina
  2. Rapuuuunzeeeel *___________*
    QUANTO LA AAAMOOO *___________*

    RispondiElimina
  3. Ciao la mia eroina preferita è Anna di Frozen http://haylin-robbyroby.blogspot.com/2014/06/30-giorni-didisney-7-eroina-preferita.html

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...