26 settembre 2013

Wish list infinita 6

Buongiorno amici lettori. 
Proprio ieri ho aggiunto alla mia già infinita Wish list una decina di libri. Però oggi ho scelto di mostrarvi i 2 titoli che pur essendo nella mia WL da molto tempo, ieri ho riaggiunto poichè non ricordavo di averlo già fatto mesi prima. 2 titoli che, nonostante i mesi, continuano ancora ad attrarmi come fosse il primo giorno=)

Il primo libro che vi mostro in realtà lo ambisco ormai da mesi. Sono innamorata della sua autrice e la trama mi ha letteralmente fatta innamorare.

Titolo: Reckless - Lo specchio dei mondi
Autore: Cornelia Funke
Pagine: 400 
Prezzo: 9,50 €
Editore: Oscar Mondadori

Trama
Jacob ha scoperto uno specchio speciale, una voragine di vetro che porta ad un mondo incantato. Un mondo in cui condurrà la sua doppia vita tra creature dalla pelle di pietra e unicorni, fate che diventano amanti insidiose e castelli coperti da rovi di rose. Ma presto anche Will, suo fratello, scoprirà il varco, cadendo vittima di un orrendo sortilegio. Mentre i rapporti tra i due fratelli, ormai adulti, si complicano, il mondo al di là dello specchio è pronto a inghiottirli in una storia gotica, affascinante, spaventosa.

Il secondo libro che vi mostro è un saggio
Titolo: Gli spiriti non dimenticano
Autore: Vittorio Zucconi
Pagine: 396 
Prezzo: 11 €
Editore: Oscar Mondadori (collana Oscar Storia)

Sinossi

Nel ricostruire la vita del capo Cavallo Pazzo, che nel 1876 sconfisse il Settimo Cavalleggeri di Custer a Little Bighorn, Vittorio Zucconi ha scoperto molto più di un messia guerriero: ha incontrato la vita quotidiana, le donne, i bambini, gli amori, i riti e le disperazioni di quello che fu un popolo di liberi cacciatori: i Lakota Sioux delle Grandi Praterie.

E voi quali libri avete aggiunto in WL ultimamente?=)
Isy

2 commenti:

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...