mercoledì 25 settembre 2013

ANTEPRIMA: Il sogno dell'incubo di Marta Palazzesi + short story


Buongiorno lettori!
una delle prossime uscite della Giunti Y sarà il secondo volume della serie di Marta Palazzesi che ho recensito QUi per il blog, la giovane autrice italiana in questo libro prosegue la narrazione delle avventure di Thea Anderson alle prese con la sua nuova vita da cacciatrice di demoni e con i suoi problemi sentimentali. Oggi voglio proprio presentarvi questo libro e in più lasciarvi la possibilità di scaricare gratuitamente l'ebook con la Short story prequel del libro stesso incentrato su Damian!
Insomma, a me sembra un'idea carina e anche io l'ho scaricato e conta un'ottantina di pagine :)

Titolo: Il sogno dell'incubo
Autore: Marta Palazzesi
Pagine: 496
Prezzo:€ 12,00
Editore: Giunti Y
Serie:La casa dei demoni 2#
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2013
Come vivere sapendo che nell’attimo in cui la persona che ami morirà, proverai il suo dolore? Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gli incubi che tormentano le sue notti, da dove vengono? Chi li insinua nella sua mente? E perché molte persone a lei care si comportano in modo inspiegabile nell’ultimo periodo?
Per trovare le sue risposte, Thea sarà costretta a varcare i confini del Palazzo e ad addentrarsi in un intricato groviglio di verità.
In un rocambolesco viaggio insieme a chi credeva ormai perduto, scoprirà un antico segreto, lotterà contro creature leggendarie e danzerà ancora con la Morte. Ma sarà il suo cuore il nemico più crudele. Potrà l’amore essere più forte dell’orrore?
Nel suggestivo scenario delle campagne rumene, tra folklore, antiche credenze e incontri inaspettati, la caccia continua.
Capita di non ricordare un sogno, ma un Incubo non si dimentica mai.
Ed ecco qui la storia in ebook da scaricare!

Il marchio di Damian

Damian sa di non essere un ragazzino come tutti gli altri. 
I suoi poteri sono unici, la sua natura di Succubo rara. 
Cieco e sordo a sguardi e mormorii di adulti e compagni, desidera solo l’amore dei genitori, tanto da seguirli senza esitare nelle profondità del Mondo Sotterraneo. 
Per difendersi dall’orrore e dalla crudeltà che lo circondano, negli anni il ragazzo si costruisce una corazza di fredda indifferenza, pronto ad accettare qualunque compromesso pur di tenere al sicuro i genitori. 
Ma quando conoscerà Julia, una giovane e fragile umana, qualcosa inizierà a incrinarsi.
Clicca QUI per scaricare l'ebook!


Cosa pensate di questa italianissima serie?

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...