15 settembre 2013

Books Around the world: All our Yesterday di Cristin Terrill

Buon pomeriggio lettori!
Vi avevo anticipato stamattina che oggi sarebbe stato un giorno pieno di post, quindi eccomi qui con il terzo della giornata!
Una nuova puntata di Books around te word, rubrica nella quale vi presento libri stanieri, per lo più in lingua inglese, che mi hanno colpita e che vorrei vedere qui in Italia!
Per la puntata di oggi ho scelto un libro uscito il 3 settembre che mi ha colpito prevalentemente perché è un time traveller! doro questo genere di libri e film, solo che non se ne trovano tantissimi in giro!

Titolo:All our Yesterday
Autore: Cristin Terrill
Genere: Time travel
Lingua inglese

Trama(tradotta da me)
"Devi ucciderlo." Imprigionata nel cuore di una base militare segreta, Em non ha nulla se non la voce del ragazzo della cella accanto e  un elenco d'istruzioni che trova scritte all'interno dello scarico.

Solo Em può completare l'istruzione finale. Ha provato di tutto per impedire la creazione di una macchina del tempo in grado di distruggere il mondo. Lei possiede una prova di questi tentativi: una lista che non ha mai visto prima, scritta di suo pugno. In ogni tentativo fallito in passato l'ha portata a vivere la stessa terribile situazione: imprigionata e torturata da un uomo sadico chiamato il dottore, mentre fuori infuria la guerra.

Marina ha amato il suo migliore amico James dal giorno in cui si trasferì nella casa vicino quando erano bambini. Un meraviglioso, introverso
prodigio della scienza proveniente da una delle famiglie più famose d'America, James sembra finalmente guardare Marina in un modo nuovo. Ma in una notte disastrosa, la vita di James crolla a pezzi, e con essa, le speranze di Marina per il loro futuro. Ora qualcuno sta cercando di ucciderlo. Marina proteggerà James, non importa in che modo, anche se questo significherà aprire gli occhi su una verità così terribile che lei potrebbe non sopravvivere. Almeno non come la ragazza che era una volta.


Questo libro m'intriga davvero tantissimo! Attualmete è previsto un secondo libro, ma non si sa mai!
Voi cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...