26 settembre 2013

30 giorni di...Harry Potter (4)

Ciao Amici lettori. Quarto appuntamento con Harry Potter. Oggi parliamo di:


4) Il personaggio femminile che ti piace di meno 

Lya:
Ok, adesso Isy mi ucciderà, ma il personaggio femminile che mi piace meno è Ginny perché non me la sono mai vista come una compagna adatta per Harry, forse perché non è mai stata costantemente al centro dell'attenzione della Rowling e quindi non la conosco bene, ma davvero non mi convince!


Isy:
Dolores Umbridge! Senza SE e senza MA. Il personaggio che più ho odiato: più di Voldemort, Bellatrix...é il personaggio che mi è piaciuto di meno, il suo sadismo, la sua cattiveria, il suo odio. Per di più da una che avrebbe dovuto insegnare e formare i giovani maghi?


E il vostro personaggio femminile meno amato qual è?

6 commenti:

  1. concordo con Isy la Umbridge è sicuramente quella che ho odiato di più!!

    RispondiElimina
  2. concordo con Isy senza dubbio la Umbridge

    RispondiElimina
  3. Credo che la Umbridge sia il personaggio femminile più odiato del secolo!
    E' un peccato che non ti sia piaciuta Ginny :( è davvero una tosta!

    RispondiElimina
  4. I personaggi che non mi sono piaciuti sono principalmente due:
    Cho Chang perché è insignificante e fastidiosa
    e la Umbridge che è il personaggio più odioso e cattivo della storia , quasi meglio Voldy ;)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...